CHI SIAMO

LO STAFF DI TUI

Il nostro staff è una famiglia

Con Davide e Lucia, un matrimonio nato proprio tra cucina e banco bar, ci sono Marco Violin, figlio di Davide che in cucina con Lucia ha trovato la sua passione e il suo talento; Ilaria Martinoli, fidanzata di Marco da anni segue Davide nel servizio ed è il vulcanico scricciolo che incanta la sala. Martina Mengoni approdata da noi qui al TUI appena diplomata ci ha conquistato con la sua voglia di mettersi alla prova e con golosissimi dolci.

Insieme cerchiamo di proporvi la nostra idea di accoglienza: farvi sentire a casa senza invadere la vostra zona di comfort.

CHI STA DIETRO AL BANCONE

DAVIDE

Chi dice Davide dice “buon bere” è il Re del bancone e il grande regista della sala: la sua esperienza parla per lui.

CHI CURA LA CUCINA

LUCIA

L’amore per il territorio, la passione per le materie prime, il rispetto della tradizione miscelate con il gusto per le presentazioni e l’innovazione per una cucina che parla ai sensi senza superfettazioni.

I SAPORI AUTENTICI

MARCO

Ordine e metodo, il gusto per i sapori autentici e incisivi ma senza inutili vezzi. I suoi risotti sono o saranno presto proverbiali.

L’ACCOGLIENZA DI TUI

ILARIA

Una forza della natura e una dote naturale per l’accoglienza, sempre attenta alle esigenze degli avventori non scorda mai le preferenze dei nostri clienti.
P.S. se vi descrive così bene un piatto è perché lo conosce molto bene: non sapete quanto mangia!

LA PASTICCIERA

MARTINA

Martina è arrivata timidamente nella pazza famiglia di Tui ma si è conquistata il suo spazio con impegno e tenacia. Ci supporta nelle nostre corse e ha conquistato lo scettro della pasticceria.

In dialetto “in çimma ai Tui”, tradotto significa “sui Tufi”, è il nome di questa piccola parte di mondo sulla quale siete seduti.

Per noi Tui è ritornare alle radici, in Liguria, una terra genuina, ricca di gustose ricette custodite nei ricettari di famiglia. Piccoli segreti culinari che nascono da un’attenta lettura della natura, appresi con la forza del pestello e segnati dal profumo del pane cotto a legna.

Identità, unicità e territorio caratterizzano i nostri piatti che seguono il ritmo delle stagioni e la mutevolezza del tempo. Ogni sapore è un viaggio che parte dalle nostre radici per sconfinare nelle tradizioni delle regioni vicine, lascia spazio ad erbe antiche e piante aromatiche, si apre a profumi e spezie d’oriente, sperimenta nuove tecniche di cottura.

Tui è un rifugio per golosi dove risvegliare sensazioni uniche.

VUOI CHIEDERCI QUALCOSA?

CONTATTACI

QUANDO E DOVE TROVARCI

ORARI E INDIRIZZO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Orari Ristorante

Giorno Orario
LUNEDÌ 11:00 – 15:00
MARTEDÌ 11:00 – 15:00
MERCOLEDÌ 11:00 – 15:00
GIOVEDÌ 11:00 – 15:00 (18:00-21:00 solo asporto)
VENERDÌ 11:00 – 15:00 (18:00-21:00 solo asporto)
SABATO 11:00 – 15:00 (18:00-21:00 solo asporto)
DOMENICA 11:00 – 15:00