Home/LE BALLE SULLE BOLLE: Mini class di avvicinamento alla degustazione delle bollicine Italiane/LE BALLE SULLE BOLLE: Mini class di avvicinamento alla degustazione delle bollicine Italiane

LE BALLE SULLE BOLLE: Mini class di avvicinamento alla degustazione delle bollicine Italiane

Caricamento Eventi

Scopriamo con il sommelier verità e bugie sul più noto tra vini bianchi italiani. Spumante o meglio spumanti: Impariamo a riconoscere il metodo di lavorazione a partire dall’aspetto, quindi dal naso e infine dall’assaggio. Un viaggio tra i cinque sensi e un excursus fra le tecniche di produzione e fra i  criteri per abbinarlo correttamente per non perderci mai più nemmeno il piacere di una bolla… un nuovo modo per avvicinarsi al magico mondo dei vini tra divertimento e condivisione.

Degustazione guidata con sommelier di 3 calici di spumanti italiani  abbinato con degustazione di salumi e formaggi e specialità locali.

servizi inclusi: comprende approfondimento  teorico e pratico di avvicinamento alla degustazione, 3 calici di spumante con stuzzichini, acqua non comprende ulteriori richieste.

Info utili

località: Tui Bistrot o  eventuali sedi alternative in Arenzano con formula catering

costo: € 40 a persona

numero partecipanti ammessi: minimo 4 persone – max 10 persone

età minima: 18 anni

lingue disponibili: italiano, inglese, francese, olandese

accessibilità per disabili:

quando: Ogni domenica dalle ore 15:30 alle 18:00

durata dell’experience:  2,5 ore

prenotazione: obbligatoria minimo 6 giorni prima

consigliato a: amanti del vino, curiosi, operatori del settore turistico

Policy in caso di annullamento
In caso di disdetta fino a 48h prima del giorno dell’experience verrà restituito l’intero importo. Nel caso di comunicazione oltre tale termine la Direzione si riserva il diritto di trattenere il 50% dell’importo.

Policy COVID 19
All’ingresso e all’interno del locale sono presenti dispenser con gel sanificante mani.*
Prima di accedere è bene ricordare che se la temperatura corporea dell’ospite è uguale o superiore a 37.5° egli non potrà accedere. Potrà essere effettuata la misurazione con termoscanner. Garantiamo la distanza prevista a norma di legge fra i tavoli, il rispetto del numero massimo degli avventori per tavolo e per spazio e la tenuta della buona prassi di pulizia, igienizzati e sanificazione come da protocollo in vigore.

Torna in cima